Mano viva

Grand Hotel Riccione
domenica 14 giugno, 19.30

manovivaGrand Circus Hotel
Girovago e Rondella
MANO VIVA
* Replica: dom. 14/6, 21.30

“Mano viva” è un burattino a cinque dita che cammina. Mano viva è teatro di figura, un altro universo in cui solo le mani raccontano, senza parole, accompagnate solamente da due musicisti, un concetto di spettacolo assolutamente nuovo per l’Europa. Lui e Lei vi strabiglieranno per la loro abilità: le mani si trasformarono in due incredibili personaggi capaci di esibirsi in numeri di giocoleria e acrobatica, meglio di qualunque essere uMano… Lui non è solo giocoliere, ma anche one-man band e mangiafuoco, Lei funambola e non solo. Le luci della ribalta si accendono e Voi tutti vi ritroverete immersi in un mondo fantastico in miniatura dove tutto è possibile e reale.

Il personaggio Mano viva nasce da un brevetto di Girovago e Rondella e viene utilizzato anche negli ospedali e nelle scuole come terapia didattica motoria. 

Spettacolo consigliato per un pubblico dai 4 anni.

Girovago e Rondella family theater. La compagnia teatrale Girovago e Rondella nasce nel 1987. Dopo varie esperienze di mimo,musica e arti applicate Girovago e Rondella si incontrano nell’isola di Rodi e nasce così la coppia itinerante, girando nelle isole greche e sulle coste turche. Nell’arco di sette anni si trasformano in Girovago e Rondella family theater grazie alla nascita di Rugiada, Timoteo e Tommaso che, ritrovatisi in una famiglia di girovaghi teatranti, si cercano “naturalmente” un ruolo nel gruppo.

Ingresso. Intero 10 €, ridotto 5 € (fino ai 13 anni). Il biglietto comprende l’ingresso gratuito ai concerti della stessa serata.
Prevendita. Su www.liveticket.it/labellastagione, o presso i LiveticketPoint.
Informazioni. Riccione Teatro stagione@riccioneteatro.it, tel. 0541 694425  (ore 10/13, 14/18).