Rimborsi

Riccione Teatro comunica agli spettatori della Bella stagione 2019/20 le modalità di indennizzo per i due spettacoli in abbonamento annullati in seguito all’emergenza Coronavirus: Accabadora (con Anna Della Rosa, regia di Veronica Cruciani) e Le parole note (con Giancarlo Giannini), inizialmente previsti allo Spazio Tondelli per giovedì 27 e sabato 29 febbraio. I due spettacoli infatti non saranno recuperati in tempi brevi, anche se l’organizzazione farà il possibile per inserirli nel cartellone della prossima stagione, compatibilmente con gli impegni delle compagnie.

Gli abbonati verranno contattati direttamente dalla segreteria di Riccione Teatro per concordare la modalità di indennizzo preferita. Chi invece ha acquistato i singoli biglietti di Accabadora e/o Le parole note può seguire queste procedure.

BIGLIETTI ACQUISTATI A TEATRO
Chi ha acquistato i biglietti direttamente a teatro deve inviare, entro giovedì 12 marzo, un’email con i propri dati e con il numero del biglietto all’indirizzo stagione@riccioneteatro.it. Il rimborso avverrà alla riapertura della biglietteria che, diversamente da quanto inizialmente comunicato, è prevista dopo il 3 aprile.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON LIVETICKET
Chi ha acquistato i biglietti online sul sito Liveticket.it può invece ottenere il rimborso direttamente da Liveticket, senza aspettare la riapertura del teatro: basta inviare, entro mercoledì 11 marzo, un’email con il codice dell’ordine all’indirizzo info@liveticket.it. Per il rimborso dei biglietti acquistati nei punti vendita del circuito Liveticket è possibile chiedere informazioni allo stesso indirizzo email.